Cuffie Jabra Wireless per lo sport

Cuffie Jabra Wireless per lo sportSono cuffie stereo specificamente pensate per essere indossate quando si fa sport. Hanno bassi potenti per sentire al meglio la musica anche in ambienti rumorosi e sono studiate per non cadere, o spostarsi, una volta fissate. Offrono, inoltre, un’elevata resistenza sia all’acqua sia alla corrosione del sudore.

Già con queste caratteristiche, ce n’è abbastanza per attirare l’attenzione degli sportivi che di ore di allenamento con le cuffie nelle orecchie ne hanno passate parecchie. Ma queste cuffie Jabra offrono molto di più.

Sono wireless e si connettono allo smartphone o a un lettore mp3 dotato di connessione Bluetooth. Consentono di sentire l’audio in alta qualità, ma anche di saltare le tracce, regolare il volume o, perfino, rispondere alle chiamate.

Avvolgono l’orecchio e nella confezione di vendita sono presenti auricolari EarGel di varie misure. Sono testare per resistere ad urti, polvere e acqua. Niente problema, quindi, se si mette a piovere a dirotto nel bel mezzo di un lungo.

Non vuoi portarvi dietro uno smartphone o un lettore, nessun problema. Potrai, comunque sentire la musica. Le cuffie Jabra per lo sport hanno, al loro interno, una radio FM. Un’ulteriore finezza sono gli accorgimenti per migliorare la qualità della conversazione quando si telefona. Sono dotate di un microfono con sistema di soppressione del rumore.

Foto profilo autore Luca Negri
Autore: Luca Negri
Kayaker, maratoneta e sviluppatore per il web.
Ultima modifica il 24/10/2017 alle 15:11